Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via paolo maspero, 20
20131 Milano (Milano)
Porta Vittoria, Lodi
mostra l'annuncio su mappa
ESCLUSIVO ATTICO CON TERRAZZO Contesto di recente costruzione proponiamo attico caratterizzato da ambienti luminosi e spazi ben distribuiti.
Ingresso introduce a unampia e accogliente zona giorno composta da soggiorno con cucina abitabile a vista completa di penisola e comoda area pranzo.
Da qui si accede direttamente al terrazzo vivibile, perfetto per pranzi allaperto, momenti di relax o convivialit con amici e famiglia.
Completa la zona giorno un primo servizio.
La disposizione degli ambienti consente inoltre, con facilit, la realizzazione di una seconda camera, rendendo limmobile adatto sia a chi cerca una prima casa confortevole sia a chi desidera uno spazio pi versatile.
La zona notte composta da una camera matrimoniale con cabina armadio e da una raffinata sala da bagno dotata di doccia e vasca idromassaggio, pensata per offrire il massimo comfort.
Limmobile dotato di tapparelle elettriche e impianto di aria condizionata.
CANTINA . Completa la propriet la possibilit di acquistare box auto doppio in larghezza con basculante elettrica al prezzo di ? 60.000. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via paolo maspero, 20
20131 Milano (Milano)
Porta Vittoria, Lodi
mostra l'annuncio su mappa
Compagnia Immobiliare Grugliasco di Grugliasco propone in vendita questo immobile, contattali subito!