Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via collegno, 15
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa
mostra l'annuncio su mappa
Situato nel vivace e dinamico quartiere di Maciacchini in Milano, questo appartamento, in stile LOFT; composto da soggiorno, cucina a vista con uscita su area di propriet, camera, bagno e ripostiglio al piano terra, collegata da scala a giorno troviamo soppalco che conduce alla camera matrimoniale con cabina armadio e bagno di servizio, l'altra parte del soppalco composta da spazio per scrivania o per eventuale divano letto con ripostiglio.
l'immobile ben rifinito con pavimenti in legno, accessoriato di impianto antifurto, climatizzatore, zanzariere e tenda da sole. L'area esterna di propriet comoda per parcheggiare scoter o biciclette ed inoltre vi lo spazio per carico e scarico dell'auto. Lo stato attuale dell'immobile libero al rogito, il che significa che l'acquirente potr subito godere della sua nuova casa senza dover attendere alcun termine.
l'unit inoltre ha la possibilit di costruire una terrazza di circa 50 mq sul tetto dell'immobile come hanno fatto i confinanti, a mezzo permessi di costruzione.
Le spese condominiali, pari a 125 euro al mese, coprono i costi di manutenzione delle parti comuni e assicurano un ambiente sempre curato e piacevole.
Appartamento termoautonomo.
Non perdere l'opportunit di acquistare questo appartamento unico e perfettamente adatto alle esigenze di chi cerca una casa confortevole e moderna in una delle citt pi vivaci d'Italia.
L'arredamento moderno e di alta qualit, perfettamente integrato con gli spazi luminosi e ben distribuiti in caso interessi pu essere venduto a parte. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via collegno, 15
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa
mostra l'annuncio su mappa
Arlunese immobiliare sas di Arluno propone in vendita questo immobile, contattali subito!