Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita con box a Milano in via antonio canova 15

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 187 mq
  • Vendesi

Nel cuore del rinomato quartiere Arena, a pochi passi dal Castello Sforzesco e dal Parco Sempione, proponiamo in vendita un esclusivo appartamento di lusso, finemente ristrutturato, situato al sesto piano di un'elegante palazzo anni '50. Questa residenza rappresenta una rara opportunit di vivere in una delle zone pi prestigiose e centrali di Milano, combinando comfort moderni e fascino storico.
Lingresso principale garantito da un ascensore padronale che conduce direttamente allinterno dellabitazione, assicurando massima privacy e comfort.
Un secondo ascensore di servizio, accessibile dal pianerottolo, offre ulteriore praticit per le necessit quotidiane.
L'appartamento si sviluppa su una superficie di circa 187 m e presenta una distribuzione razionale degli spazi, ottimizzando ogni metro quadrato.
La zona giorno, di circa 90 m, include un doppio soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente luminoso e accogliente.
Le ampie vetrate e l'esposizione esterna conferiscono a questa parte della casa una vista panoramica sul Parco Sempione e sui grattacieli di City Life, rendendola la pi luminosa e sfruttabile dell'intero ***.*******.** zona notte composta da tre camere da letto, silenziose e ben distribuite, ideali per famiglie o nuclei familiari.
Completano la propriet tre bagni, di cui uno en-suite, una cabina armadio, una lavanderia e due luminosi balconi.
Le finiture di alta qualit, il parquet in tutta la casa, il riscaldamento a pavimento, l'aria condizionata, gli infissi in doppio vetro, la portineria e il videocitofono, garantiscono un comfort abitativo essenziale.
A completare la soluzione, un box auto sito al piano terra offre ulteriore comodit.
La posizione strategica dell'immobile, all'interno di un contesto riservato e a pochi passi dalle principali attivit commerciali, lo rende una soluzione perfetta per chi desidera il massimo del comfort senza rinunciare alla tranquillit in citt. Contatta l'inserzionista

SITION GROUP REAL ESTATE S.R.L.SITION GROUP REAL ESTATE S.R.L.
Via Melzi d'eril 34 Milano
20154, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 31
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 4 Locali (3 camere e 3 bagni)
  • Piano: Sesto
  • Stato: Ristrutturato
  • Riscaldamento: Centralizzato
  • Spazio Auto: Box singolo
  • Modificato il: 04/07/2025
  • Scheda: SC9419530

Stabile

  • Anno: 1950
  • Piano: 6 su 8 totali
E

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in via antonio canova, 15
20131 Milano (Milano)
Arco della Pace, Arena, Pagano
mappa mostra l'annuncio su mappa

Metropolitana
M1
Fermata Conciliazione a 840m
circa 14/16 min a piedi
Metropolitana
M5
Fermata Domodossola FN a 850m
circa 14/16 min a piedi
Metropolitana
M1
Fermata Pagano a 930m
circa 15/17 min a piedi
Metropolitana
M5
Fermata Tre Torri a 970m
circa 16/18 min a piedi
Metropolitana
M1 M2
Fermata Cadorna FN a 1000m
circa 16/18 min a piedi

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

SITION GROUP REAL ESTATE S.R.L.

SITION GROUP REAL ESTATE S.R.L. di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Milano (MI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy