Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Milano in viale emilio caldara

  • trattativa riservata
  • 5 locali
  • 360 mq
  • Vendesi

Appartamento Residenziale di Prestigio su Due Livelli Viale Caldara, Porta RomanaIn Viale Caldara, cuore del quartiere Porta Romana, proponiamo in vendita un appartamento residenziale di circa 360 mq disposto su due livelli, inserito in un contesto elegante e riservato.
Lo spazio colpisce subito per il suo carattere scenografico: vetrate a tutta altezza che inondano gli interni di luce naturale, altezze generose e ambienti ariosi, pavimenti e controsoffitti in legno che creano continuit e calore, un ampio soppalco con parapetti in vetro satinato che accoglie la zona notte e la cucina.
La distribuzione attuale comprende un salone triplo, due camere, tre bagni, cucina abitabile e diverse zone living modulabili.
La pianta si presta sia a un uso residenziale puro sia a soluzioni ibride come studio professionale o atelier creativo.
La posizione, centrale e ben servita (MM3 Porta Romana, tram 9, 16, 24 e numerosi autobus), permette di vivere un quartiere ricco di servizi: universit e scuole di rilievo, ospedali, studi professionali, ristoranti e locali di charme, oltre ai vicini Giardini della Guastalla e Parco Vittorio Formentano.
Un immobile raro, ideale per chi cerca una casa fuori dagli schemi, dove architettura e luce diventano protagoniste.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Contatta l'inserzionista

Glorious Crew SrlGlorious Crew Srl
Corso Magenta 31
20100, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 3517
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 5 Locali
  • Stato: Buono
  • Bagni: 3
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Spazio Auto: No
  • Modificato il: 30/09/2025
  • Scheda: SC9467820

Stabile

  • Piani Totali: 3
I.P.E.
179,61Kwh/m2
E

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in viale emilio caldara
20131 Milano (Milano)
Quadronno, Palestro, Guastalla
mappa mostra l'annuncio su mappa

Metropolitana
M3
Fermata Porta Romana a 270m
circa 4/6 min a piedi
Metropolitana
M3
Fermata Crocetta a 560m
circa 9/11 min a piedi

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Glorious Crew Srl

Glorious Crew Srl di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Milano (MI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy