Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Milano in via euripide

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 165 mq
  • Vendesi

CITYLIFE APPARTAMENTO DI PREGIO IN VENDITA Nel cuore di Citylife, uno dei quartieri pi iconici e allavanguardia di Milano, proponiamo in vendita un elegante appartamento inserito in un contesto condominiale signorile e silenzioso.
La residenza si presenta da ristrutturare, offrendo la possibilit di realizzare un progetto completamente personalizzato negli spazi e nelle finiture, secondo le proprie esigenze e gusti.
Lappartamento gode di doppia esposizione ed impreziosito da un balcone vivibile nella zona giorno.
Il soggiorno doppio, particolarmente luminoso grazie alle ampie finestre, si compone di due ambienti: una zona conversazione e una sala da pranzo che si affaccia sullingresso, dotato di un grande disimpegno, che conduce alla cucina e alla zona di servizio con stireria/lavanderia.
La zona notte, accessibile da un ulteriore disimpegno, ospita due ampie camere da letto ed un bagno finestrato.
Completa la propriet una comoda cantina.
Citylife tra i quartieri pi ricercati, alla moda e raffinati di Milano, e offre tutti i servizi di vicinanza, tra cui scuole, negozi, banche, supermercati e ristoranti.
Larea inoltre ottimamente servita dai mezzi di trasporto di superficie e dalla metropolitana (M5 Tre Torri e M1 Amendola), garantendo un collegamento diretto con il centro citt. Contatta l'inserzionista

Glorious Crew SrlGlorious Crew Srl
Corso Magenta 31
20100, Milano (Milano)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: 3457
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 4 Locali (3 camere con doppi servizi)
  • Piano: Quarto
  • Stato: da Ristrutturare
  • Spazio Auto: No
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 08/07/2025
  • Scheda: SC9426856

Stabile

  • Anno: 1950
  • Piano: 4 su 6 totali
I.P.E.
216,2Kwh/m2
G

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in via euripide
20131 Milano (Milano)
Fiera, Sempione, City Life
mappa mostra l'annuncio su mappa

Metropolitana
M5
Fermata Tre Torri a 440m
circa 7/9 min a piedi
Metropolitana
M1
Fermata Buonarroti a 540m
circa 9/11 min a piedi
Metropolitana
M1
Fermata Amendola Fiera a 640m
circa 10/12 min a piedi
Metropolitana
M1
Fermata Pagano a 700m
circa 11/13 min a piedi
Metropolitana
M1
Fermata Wagner a 790m
circa 13/15 min a piedi
Metropolitana
M5
Fermata Domodossola FN a 790m
circa 13/15 min a piedi
Metropolitana
M1
Fermata Conciliazione a 960m
circa 16/18 min a piedi

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

Glorious Crew Srl

Glorious Crew Srl di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Milano (MI)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy