Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via antonio carnevali
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa mostra l'annuncio su mappa
***.*******.** Bovisa - A pochi minuti dal Politecnico di Milano, Via A. Carnevali, proponiamo in vendita 2 Locali di 60 mq C.a. in *OTTIME CONDIZIONI*. La soluzione sita ad un primo piano risulta cos composta: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno finestrato e camera da letto.
Completa una comoda cantina di pertinenza.
L'immobile risulta molto luminoso e arieggiato e rimane in ottime condizioni interne con infissi in PVC doppio vetro, che permettono un'ottimo isolamento termico ed acustico, porta blindata e aria condizionata in tutti gli ambienti.
Il riscaldamento autonomo permettendo di avere spese condominiali contenute.
Il quartiere, tra i pi richiesti della citt, molto popolare dato che ospita alcune sedi del Politecnico di Milano, rendendola ideale per gli studenti e pertanto questa soluzione indicata anche per una proficua messa a reddito classificandosi come un ottimo investimento.
La zona ben servita dai mezzi pubblici e offre numerose attivit commerciali, scuole, e spazi verdi.
Ottimo come soluzione abitativa per chi cerca un contesto urbano dinamico e ben collegato.
CONTATTACI PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO.
Visionabile previo avviso telefonico al num. 02/36516580 oppure al num. 351/3955630, oppure via e-mail all'indirizzo *******@******* . Presso la nostra agenzia trover i seguenti servizi: - Fcgroup (sede centrale) - FondoCasa Franchising - CheAffitti - WeUnit (Servizi creditizi - mutui) - Henia ( Insurance Broker - Servizi Assicurativi) PER VENDERE VELOCEMENTE E NON SVENDERE LA TUA CASA, CHIAMA FONDOCASA! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via antonio carnevali
20131 Milano (Milano)
Affori, Bovisa mostra l'annuncio su mappa
Milano Missaglia di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!