Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via nomentana, 60
00013 Mentana (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Mentana - Via Nomentana 60 - proponiamo in vendita un appartamento di 167 mq su unico livello con corte esterna e due balconi.
L'immobile internamente composto da un comodo ingresso, un ampio salone di rappresentanza, una cucina abitabile di 30 mq con camino, un corridoio con armadio a muro, tre camere da letto matrimoniali, due bagni entrambi con finestra, un ripostiglio, due balconi, e una corte esterna pavimentata.
L'ingresso principale da via Nomentana e un secondo ingresso indipendente da via Monte San Salvatore.
La residenza stata completamente ristrutturata, dispone di impianto di climatizzazione e allarme, di grate e zanzariere su tutte le finestre.
Lo stabile si trova all'interno di un comprensorio con parco privato in contesto signorile, con la possibilit di parcheggiare pi di un auto nell'area condominiale chiusa da cancello.
La casa ideale per uno o pi nuclei familiari in quanto si presta anche ad una divisione interna in due unit, ognuna con entrata indipendente.
APE "F". Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via nomentana, 60
00013 Mentana (Roma) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Eretum RE Group di Monterotondo propone in vendita questo immobile, contattali subito!