Mappa e indirizzo
Appartamento sito in strada provinciale
17020 Magliolo (Savona) mostra l'annuncio su mappa
TRILOCALE CON DUE GIARDINI VISTA MARE IN VENDITA A MAGLIOLO.
Nella rinomata Residenza "Borgo Dei Fiori" a Magliolo, dotata di piscina panoramica, zona solarium e rilassanti aree verdi, ti presentiamo una casa perfetta per diventare il tuo rifugio dallo stress cittadino! Lappartamento composto da un ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, studio, un bagno con doccia e finestra.
La casa vanta due giardini esclusivi: il primo si estende dalla zona giorno, arricchito da un porticato che offre una vista panoramica mozzafiato, ideale per godersi momenti di relax sotto il sole estivo.
Il secondo, comunicante alla camera matrimoniale, altrettanto curato e perfetto per chi desidera un'area privata dove trascorrere del tempo all'aperto.
Completano la propriet un ampio box auto, un posto auto ed una pratica cantina esterna.
L'appartamento viene venduto con arredi di alta qualit ed pronto per essere abitato.
Il riscaldamento a pavimento garantisce un comfort ottimale con una distribuzione uniforme del calore, migliorando l'efficienza energetica.
Una soluzione di recente costruzione, per chi cerca una casa funzionale, elegante e con splendida vista mare! Contattaci allo 019.615951 per maggiori informazioni e per fissare il tuo appuntamento. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in strada provinciale
17020 Magliolo (Savona) mostra l'annuncio su mappa
PIETRA LIGURE 1 di Pietra Ligure propone in vendita questo immobile, contattali subito!