Mappa e indirizzo
20013 Magenta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Situato a Magenta in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un appartamento di 85 M, libero al rogito e completamente arredato.
L'immobile, di recente costruzione (2016), si presenta come nuovo e gode di spazi luminosi.
L'ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, che affaccia su un balcone vivibile.
Ideale per momenti di relax all'aria aperta.
La zona notte composta da due camere da letto e un bagno con doccia, inoltre, l' immobile dotato di impianto a pavimento e battiscopa.
Il riscaldamento centralizzato, con contabilizzatore di calore, alimentato da pannelli fotovoltaici, per un risparmio energetico notevole.
Completa la propriet un box auto singolo e una cantina, per soddisfare tutte le esigenze di spazio e comodit.
Le spese condominiali ammontano a soli 125 euro al mese. Non perdere l'opportunit di visionare questo appartamento moderno, funzionale e ben arredato.
Perfetto per chi desidera vivere in una zona servita e con tutti i comfort a portata di mano. POSSIBILE ACQUISTARE ARREDAMENTO PRESENTE A PARTE Contatta l'inserzionista
20013 Magenta (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Class di Rho propone in vendita questo immobile, contattali subito!