A soli 50 metri dal mare e in zona centrale Piazza Mazzini, proponiamo in vendita un appartamento situato al settimo piano di un caseggiato ben tenuto e servito da ascensore a piano terra.
Limmobile, da arredare e personalizzare secondo il proprio gusto, offre ambienti luminosi e ben distribuiti: ingresso funzionale, cameretta con terrazzino, ampio locale destinato a zona giorno e cucina, bagno e camera padronale spaziosa.
La posizione, a pochi passi dalla spiaggia e comoda ai principali servizi, rende questa soluzione particolarmente interessante come seconda casa o come investimento destinato ad affitti turistici e brevi soggiorni.
Grazie al piano alto, lappartamento gode di buona luminosit e di unatmosfera tranquilla pur trovandosi in una zona servita e vivace durante la stagione estiva.
Unopportunit perfetta per chi cerca un immobile con ottimo potenziale di valorizzazione, in una delle aree pi richieste del litorale. Contatta l'inserzionista
Immobiliare Scrivano di Remo Scrivano di Loano propone in vendita questo immobile, contattali subito!