Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pellettier
57128 Livorno (Livorno)
Filzi, Mastacchi, Repubblica, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 24/03/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
L'immobile in Via Pellettier a Livorno un appartamento per civile abitazione situato al piano terra di un edificio condominiale che si sviluppa su tre piani fuori terra.
La zona di ubicazione semi-centrale, ben servita dai principali centri urbani e caratterizzata da flussi di traffico ridotti.
L'abitazione ha una superficie utile interna di circa 59 mq. Internamente composta da un corridoio d'ingresso che distribuisce l'accesso a un soggiorno con angolo cottura, una camera doppia, un disimpegno, una camera singola e un bagno completo.
Dalla camera singola si accede a una chiostra esterna esclusiva di 19 mq, dove presente un piccolo manufatto in legno.
Le finiture comprendono pavimenti in ceramica e infissi esterni in PVC di buona qualit, tranne quello del bagno in legno; Lo stato conservativo interno buono.
Per quanto riguarda gli impianti, sono presenti i sistemi elettrico e idraulico; L'impianto di riscaldamento, pur dotato di radiatori, non attivo a causa della mancanza del generatore termico (caldaia) e della relativa utenza gas; Sotto il profilo legale l'immobile risulta occupato con titolo opponibile alla procedura, in virt di un contratto di locazione con scadenza il 31/03/2027, che prevede un canone di 500 euro mensili.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1500,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 40 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pellettier
57128 Livorno (Livorno)
Filzi, Mastacchi, Repubblica, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!