Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del riposo
57128 Livorno (Livorno)
Filzi, Mastacchi, Repubblica, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
ZONA PONTINO/BASTIA - RIF. AS7208 - Al primo piano con ascensore, proponiamo spazioso appartamento di 100 mq inserito in un contesto tranquillo con giardino condominiale.
Limmobile composto da ingresso, cucina abitabile con accesso al terrazzino, ampio soggiorno, disimpegno nella zona notte, due camere da letto e bagno finestrato.
Completa la propriet un posto auto interno al condominio.
Lappartamento presenta impianti risalenti allepoca di costruzione e necessita di interventi di rimodernamento, offrendo cos la possibilit di personalizzare gli ambienti secondo il proprio gusto.
Il riscaldamento centralizzato.
Soluzione ideale per chi cerca ampie metrature, comodit e un contesto verde e ben servito.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita . La Royal Immobiliare uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera principalmente nella citt di Livorno e anche su tutto il territorio della Toscana . Si distingue per la professionalit dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari.
L'agenzia fornisce un supporto completo e professionale con lobiettivo di far coincidere il pi possibile gli interessi del Venditore con quelli dellAcquirente.
Contattaci con fiducia e senza impegno.
Ogni consulenza totalmente gratuita . Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del riposo
57128 Livorno (Livorno)
Filzi, Mastacchi, Repubblica, Stazione
mostra l'annuncio su mappa
Royal Immobiliare Professional S.a.S. di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!