Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via sproni
57128 Livorno (Livorno)
Magenta mostra l'annuncio su mappa
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DI ? 1500,00 CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 15/07/2025 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Lappartamento oggetto di stima situato al primo piano di un edificio condominiale risalente ai primi del Novecento.
La zona in cui ubicato limmobile nella prima periferia della citt, in un contesto residenziale consolidato, ben servito da infrastrutture e attivit commerciali.
Sono presenti negozi, uffici, scuole, mezzi pubblici e tutti i principali servizi, rendendo larea comoda e funzionale per la residenza.
Lappartamento ha una superficie commerciale lorda di circa 70 mq e si compone di ingresso, disimpegno, soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno, veranda chiusa con ripostiglio.
Internamente rifinito con pavimenti in listoni tipo parquet, battiscopa in legno, pareti tinteggiate su intonaco civile, rivestimenti in ceramica colorata nella zona cottura e nel bagno.
Gli infissi interni sono in legno laminato, quelli esterni in PVC con vetrocamera, completati da persiane alla fiorentina in legno.
Gli impianti risultano completi e sottotraccia: idrico, elettrico, citofonico, gas metano, TV e telefono.
Il riscaldamento autonomo, con caldaia a metano e radiatori.
Lappartamento presenta alcune difformit, in particolare, il locale attualmente adibito a soggiorno con angolo cottura era indicato come camera, mentre la stanza ora utilizzata come camera era designata come cucina.
Tali irregolarit sono considerate sanabili senza obbligo di ripristino e lunit mantiene le caratteristiche di abitazione residenziale.
Il costo stimato per la regolarizzazione edilizia, comprensivo di spese tecniche e sanzioni, pari a 3.300 euro. Ad oggi l'immobile risulta dato in locazione, con contratto opponibile fino al 04/09/2027. Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso di ? 1500,00 oltre iva. Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 40 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via sproni
57128 Livorno (Livorno)
Magenta mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!