Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via goito
57128 Livorno (Livorno)
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti mostra l'annuncio su mappa
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 10/06/2025 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge Foto e planimetria sono visionabili in agenzia.
Il bene si trova a Livorno, in Via Goito, in una zona residenziale a sud-ovest del centro cittadino, caratterizzata da edifici condominiali.
Si tratta di un appartamento al secondo piano di un fabbricato condominiale con ascensore.
Labitazione composta da ingresso, cucina, soggiorno, disimpegno, bagno, due camere, balcone e un locale di sgombero al piano seminterrato.
L'appartamento in condizioni manutentive normali, con pavimenti in gres, ceramica e marmette, rivestimenti in ceramica, infissi in legno e dotato di impianti elettrico, idrico-sanitario e di riscaldamento.
Ha una superficie lorda di circa 106 mq, oltre a un balcone di circa 9 mq. Il locale seminterrato, di circa 8 mq, si presenta in condizioni medie, privo di rifiniture, con solo impianto elettrico.
Limmobile presenta difformit nella distribuzione interna e nella rappresentazione grafica rispetto allo stato legittimo, inclusa una ridotta larghezza del locale accessorio.
Per la regolarizzazione necessario presentare un accertamento di conformit in sanatoria, con un costo stimato di 3.500 euro, incluse le spese tecniche.
Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 40 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via goito
57128 Livorno (Livorno)
Borgo San Jacopo, Terrazza Mascagni, Villa Fabbricotti mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!