Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via della venezia
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova
mostra l'annuncio su mappa
SERVIZIO "BASE" : SOLO FORMULAZIONE E PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA AD EURO 250 SERVIZIO "COMPLETO" : OLTRE AL COSTO DEL SERVIZIO BASE PROVVIGIONE DI AGENZIA DEL 2% CHE MATURERA' SOLO IN CASO DI AGGIUDICAZIONE; Data ASTA 25/03/2026 Il prezzo pubblicato corrisponde all'offerta minima per la partecipazione alla vendita ai sensi dell'art.571, II comma, c.p.c. Il presente annuncio volto alla promozione di servizi tecnico-immobiliari e non costituisce in alcun modo pubblicit volta alla vendita dellimmobile o alla sua intermediazione.
Il servizio offerto non osta alla libera partecipazione in asta cos come previsto dalla legge.
L'unit immobiliare situata nel comune di Livorno, precisamente in Via della Venezia, nel quartiere "Venezia", un'area storica posizionata nella zona centro-nord, al limite del cosiddetto Pentagono del Buontalenti.
Descrizione dell'appartamento - L'accesso all'unit avviene tramite il vano scala condominiale, che risulta tuttavia privo di ascensore.
L'abitazione, posta al piano terzo, ha una superficie lorda di circa 72,00 mq ed composta dai seguenti vani: Ingresso/disimpegno (7,15 mq); Soggiorno (22,30 mq); Cucina (8,85 mq); Camera da letto (12,10 mq); Bagno (4,38 mq). Internamente l'immobile si presenta in buono stato di manutenzione.
Le finiture includono pavimenti in laminato, pareti intonacate e tinteggiate, infissi esterni in legno con vetrocamera e avvolgibili, e porte interne in legno.
Il bagno rivestito in ceramica o gres e dotato di miscelatori in acciaio.
Impianti- L'unit dotata di: Impianto elettrico sottotraccia.
Impianto di riscaldamento e raffrescamento tramite condizionatore a doppia funzione.
Produzione di acqua calda sanitaria mediante un boiler elettrico.. Situazione Urbanistico-Edilizia- L'immobile presenta alcune difformit rispetto allo stato legittimo, quali modifica degli spazi interni, riduzione della porta d'ingresso della camera tramite tamponamento parziale e alcune violazioni delle norme igienico-sanitarie.
I costi stimati per la regolarizzazione urbanistica e interventi di ripristino ammontano a circa ? 3.860. Per questo immobile in vendita all'asta proponiamo due tipologie di servizi: Servizio Base che consiste nella sola formulazione e presentazione dell'offerta telematica ad un prezzo finale di ? 250. Servizio completo che consiste, oltre al suddetto servizio base, nello studio della perizia con successiva presentazione schematica di costi e oneri da sostenere fino all'ottenimento del decreto di trasferimento; assistenza durante la gara in presenza o in collegamento da remoto; verifiche delle visure ipocatastali aggiornate per il controllo della corretta cancellazione di tutti i gravami e della regolare esecuzione delle formalit di registrazione, trascrizione e volturazione catastale.
Tutte le pratiche che comportano un esborso monetario verranno eseguite previa concessione dei necessari fondi da parte del mandante.
Il costo del servizio completo si compone di ? 250 ( prezzo finale dovuto indipendentemente dallesito della gara ) per la formulazione e presentazione dell'offerta telematica, ai quali andr aggiunto il compenso del 2% oltre iva sullimporto offerto in fase di presentazione.
Offriamo inoltre questi ulteriori servizi: Rilascio pec ad euro 10 Rilascio firma digitale con validit 3 anni ad euro 40 Stesura procure per la partecipazione in comproriet ad euro 50 Possibilit di finanziare l'acquisto fino al 100% del prezzo di aggiudicazione mediante l'ausilio di un collaboratore esterno all'agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via della venezia
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova
mostra l'annuncio su mappa
Immoinvestire di Calvisi Davide di Orbetello propone in vendita questo immobile, contattali subito!