Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via del fante
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova mostra l'annuncio su mappa
CENTRO STORICO - RIF. 4824 - IN PRESTIGIOSO PALAZZO DELL'OTTOCENTO CON BELLISSIMI DECORI DELL'EPOCA, SCALE IN PIETRA SERENA, PAVIMENTAZIONE IN MARMO E AFFRESCHI, proponiamo appartamento di rappresentanza di grande metratura, ubicato al piano intermedio con ascensore e composto da : Ingresso in corridoio con finestra e affaccio sulla chiostra interna; grande cucina abitabile con ampia dispensa/lavanderia; dopo il primo disimpegno troviamo una prima camera con soppalco e il primo bagno dell'appartamento con doccia e finestra; grande sala di passaggio dalla quale si accede ad altre due camere matrimoniali e un comodo ripostiglio con soppalco; secondo disimpegno che porta al grande salone doppio con soppalco in muratura adibito a studio; ulteriore camera matrimoniale e cabina armadi con soppalco.
Possibilit di ripristinare grande camino in cucina.
Terrazza condominiale.
TERMOAUTONOMO.
OGGETTO DI DIFFICILE REPERIBILITA' SUL MERCATO.
PER AMATORI La Royal Immobiliare uno Studio Immobiliare, dinamico ed efficiente che opera sul territorio della Toscana e che si distingue per la professionalit dei propri collaboratori, sempre in grado di fornire alla clientela completa assistenza durante tutte le fasi delle operazioni immobiliari.
Fornire lassistenza pi completa e professionale con lobiettivo di far coincidere il pi possibile gli interessi del Venditore con quelli dellAcquirente.
Contattaci con fiducia e senza impegno.
Ogni consulenza totalmente gratuita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via del fante
57128 Livorno (Livorno)
Centro Storico, Fortezza Nuova mostra l'annuncio su mappa
Royal Immobiliare Professional S.a.S. di Livorno propone in vendita questo immobile, contattali subito!