Mappa e indirizzo
Appartamento sito in vicolo valle, 11
20035 Lissone (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
Esclusiva CORTE MAGNOLIA, una realt di soli 5 appartamenti! Solo con Puntocasa Lissone e senza costi di mediazione.
CONSEGNA PREVISTA PER MARZO 2026. Se il tuo sogno quello di: vivere in centro, al riparo dai rumori, con pochissime famiglie con le quali poter stabilire delle relazioni, abbandonare per sempre il condominio e le sue spese condominiali, allora abbiamo la soluzione che fa per te! Uno spazio unico e riservato caratterizzato dall'intimit e l'eleganza rimanendo nel cuore di Lissone.
Da una riqualificazione di una corte adibita ad uso espositivo nascono unicamente cinque appartamenti con cinque tipologie diverse e cinque metrature diverse, ancora da personalizzare secondo le tue esigenze.
Ogni appartamento stato progettato con minuziosit, eleganza e funzionalit dando ad ogni unit abitativa un terrazzo o un porticato.
Realizzazione in classe energetica A1 con riscaldamento a pavimento e singola caldaia a condensazione, oltre pannelli solari che azzerano i costi di illuminazione delle parti comuni.
Predisposizione impianto aria condizionata e allarme.
Questo cantiere gode del BONUS RISTRUTTURAZIONE.
La legge n°207 del 30/12/2024 (L. Finanziaria 2025) riconosce un recupero sul costo di acquisto comprensivo di IVA! Appartamento 1: Trilocale indipendente cielo-terra su due livelli.
Al piano terra troviamo: ingresso su zona giorno che si affaccia su cortile privato, bagno di servizio con anti-bagno e ampia cucina finestrata; al piano primo: corpo scala con sbarco su disimpegno notte, camera singola, bagno, ampia zona notte matrimoniale con cabina armadio.
Possibilit di cantina ed ampio box di mq 23,30 ad ? 27.000,00. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in vicolo valle, 11
20035 Lissone (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
Puntocasa Lissone di Lissone propone in vendita questo immobile, contattali subito!