Mappa e indirizzo
20051 Limbiate (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
RESIDENZA BELLARIA 2 - NUOVA COSTRUZIONE In palazzina di sole 7 unit abitative.
In zona tranquilla e residenziale, a pochi passi dal centro di Limbiate, in prossimit dei principali mezzi di trasporto, proponiamo in vendita luminoso trilocale in pronta consegna al piano secondo di 95 mq composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 ampie camere e bagno con doccia.
Terrazzo di generose metrature con triplo accesso (soggiorno, cucina, camera matrimoniale). L'abitazione dotata di impianto di aria condizionata e pompa di calore, predisposizione impianto d'allarme, riscaldamento a pavimento, piano cottura ad induzione.
Completano la soluzione la cantina e posto auto, incluso nel prezzo.
Ottimo contesto per chi cerca un ambiente tranquillo e allo stesso tempo moderno.
Cantiere Creativo, uno studio di architettura che vi accompagner in tutte le fasi di personalizzazione della vostra nuova casa. Contatta l'inserzionista
20051 Limbiate (Monza Brianza)
mostra l'annuncio su mappa
RE/MAX Yes di Cesano Maderno propone in vendita questo immobile, contattali subito!