Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cavalleri, 1
24040 Levate (Bergamo) mostra l'annuncio su mappa
Nel centro storico del Comune di LEVATE, in palazzina ristrutturata e ben tenuta, proponiamo in " vendita con riserva di propriet" = acconto di Euro 15.000 + rate mensili fino alla scadenza del contratto di locazione + saldo all'atto di quietanza per un totale di Euro 100.000 Appartamento posto al terzo ed ultimo piano ( senza ascensore ) composto da ampio ingresso, soggiorno grande, cucina abitabile con affaccio sul balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale con balcone, cameretta, bagno e cantina al piano interrato.
A disposizione dell'appartamento compresa la possibilit di posto auto all'interno del cortile condominiale.
L'appartamento ha il riscaldamento autonomo ed ha basse spese di gestione condominiale.
Rifinito con portoncino di ingresso blindato, infissi in legno con vetri doppi, ceramica come pavimentazione, l'immobile venduto con un contratto di locazione che garantisce un entrata di Euro 480 mensili fino al 31/03/2028 ( salvo disdetta dell'inquilino ). Inquilini certificati e garantiti.
Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita.
° 3450999732 (disponibile anche su WhatsApp) ----------------------------------------------------------------------------------------------------- Immobili & Soluzioni unagenzia immobiliare giovane e dinamica.
Grazie allesperienza maturata, oggi conta filiali in franchising distribuite su tutto il territorio bergamasco e oltre.
Lo studio offre unampia gamma di servizi immobiliari, pensati per accompagnare ogni cliente nellacquisto, vendita o locazione di immobili, residenziali e commerciali.
Il nostro obiettivo diventare un punto di riferimento affidabile per chi cerca casa, per chi vuole vendere o investire nel mercato immobiliare.
Professionalit, trasparenza e attenzione al cliente sono i valori che guidano ogni nostra consulenza.
Se vuoi saperne di pi, visita il sito ufficiale: ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cavalleri, 1
24040 Levate (Bergamo) mostra l'annuncio su mappa
IMMOBILI E SOLUZIONI di Bergamo di Bergamo propone in vendita questo immobile, contattali subito!