Mappa e indirizzo
Appartamento sito in viale montegrappa, 8
23900 Lecco (Lecco)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Lecco nel rione di Acquate proponiamo in vendita un elegante trilocale situato al secondo piano di un contesto residenziale ben curato, servito da ascensore e comodo con tutti i principali servizi.
L'appartamento composto da ingresso nell'ampio soggiorno, una cucina abitabile separata, due camere da letto e doppi servizi, uno dei quali con finestra, oltre ad un spazioso balcone coperto.
La soluzione venduta completa di cantina e box singolo, rendendo l'immobile particolarmente comodo e funzionale.
Il riscaldamento termoautonomo, garantendo una gestione indipendente dei consumi.
La richiesta per questa interessante proposta di Euro 280.000,00. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in viale montegrappa, 8
23900 Lecco (Lecco)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Ciemme di Colombo Sergio di Lecco propone in vendita questo immobile, contattali subito!