Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via sarzana, 824
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
Rif. 334 Zona Est, Melara, proponiamo in esclusiva, in piccola palazzina di sole tre unit abitative, appartamento posto al secondo e ultimo piano di circa 100mq con terrazza di 20 mq e due balconi.
ingresso in zona living soggiorno con balcone e cucina a vista con porta finestra che ci porta in una veranda di circa 10 mq con locale ripostiglio/lavanderia, terrazza di circa 25mq con lavandino.
Percorrendo il piccolo corridoio troviamo una cameretta con finestra, un'ampia camera matrimoniale con balcone e una cameretta anch'essa finestrata di circa 11mq, il bagno finestrato con doccia.
L'immobile stato completamente ristrutturato nel 2022 compreso di impianti elettrico e riscaldamento in alcuni dei suoi elementi, gli infissi e il portoncino blindato sono nuovi.
Per informazioni o per organizzare una visita sul posto potete contattare 2G Immobiliare Via V. Veneto n° 21 La Spezia.
***.*******.** - *******@******* Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via sarzana, 824
19124 La Spezia (La Spezia)
mostra l'annuncio su mappa
2g House Solution di La Spezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!