Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via martin luther king
10095 Grugliasco (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Ultimo piano panoramico con terrazzo e vista sulle montagne In zona San Giacomo, a soli 5 minuti dal centro di Grugliasco e dal Parco Porporati, proponiamo in vendita un luminoso alloggio allultimo piano, situato in un contesto residenziale tranquillo, ricco di aree verdi e comodo a tutti i principali servizi, tra cui supermercati, scuole e mezzi.
Lappartamento si distingue per lottima distribuzione degli spazi interni: lingresso si apre su un ampio disimpegno sfruttabile, che conduce alla zona giorno composta da salone e cucina abitabile.
Entrambi gli ambienti hanno accesso diretto allo splendido terrazzo panoramico con vista sulle montagne, dotato di tende estive, perfetto per momenti di relax o convivialit allaperto.
La zona notte offre: pratico armadio a muro ad uso ripostiglio due camere da letto di cui una con balcone doppi servizi, di cui uno finestrato e uno cieco.
Una soluzione ideale per chi cerca spazi comodi, luminosit e una vista aperta, senza rinunciare alla vicinanza al centro e ai servizi.
L'allogigo gia dotato di iniffi doppi vetri in pvc sosituiti recentemente.
Completa l'immobile la Cantina ed un comodo Box al piano seminterrato ad ? 18.000,00 Stabile in ottime condizioni.
LIBERO SUBITO Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via martin luther king
10095 Grugliasco (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Compagnia Immobiliare Grugliasco di Grugliasco propone in vendita questo immobile, contattali subito!