Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cavour, 56
20056 Grezzago (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
Grezzago, vendiamo appartamento posto al piano primo composto da soggiorno living con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, due ripostigli, bagno oltre cantina posta al piano interrato.
80324 Per ulteriori informazioni contattare il seguente recapito telefonico 02/9552248 oppure scrivete a *******@******* MELPUM CASA un punto di riferimento nel settore delle aste immobiliari.
Il nostro team composto da esperti professionisti in grado di soddisfare le esigenze del cliente, garantendo un adeguato servizio di consulenza in ogni fase dellacquisto, fino allimmissione in possesso dellimmobile.
Affidarsi a noi significa acquisire un immobile in modo consapevole e con la massima chiarezza su tempistiche, costi e procedure.
MELPUM CASA offre ulteriori servizi dedicati al cliente quali: - Broker per ottenimento mutuo - Preventivi di spesa riguardanti ristrutturazioni e/o manutenzioni - Redazione di pratiche edilizie e catastali - Intermediazione su future vendite o locazioni Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cavour, 56
20056 Grezzago (Milano)
mostra l'annuncio su mappa
MELPUMCASA di Ivrea propone in vendita questo immobile, contattali subito!