Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pitteri, 12
34170 Gorizia (Gorizia)
mostra l'annuncio su mappa
Gorizia - via Pitteri - laterale di Corso Italia, in contesto residenziale curato, al secondo piano ed ultimo di palazzina, proponiamo un appartamento completamente ristrutturato, caratterizzato da ambienti ampi, luminosi e funzionalmente distribuiti.
Lingresso conduce a un generoso soggiorno esposto a sud, impreziosito da una terrazza abitabile ideale per momenti di relax.
La cucina, separata e perfettamente abitabile, dispone di un comodo terrazzino di servizio.
La zona notte ospita una camera matrimoniale con cabina guardaroba, una seconda stanza adibita a studio o camera, dotata di wc e lavanderia interni.
inoltre presente la possibilit di ripristinare una terza camera, attualmente integrata al soggiorno.
Completano la propriet unampia cantina in muratura e un posto auto scoperto privato con accesso diretto da Via Manzoni.
Labitazione accessoriata con sistema antifurto, climatizzazione, blocco cucina, cabina guardaroba, cassetta di sicurezza, armadiature su misura e bagni completi.
Soluzione pronta da abitare, ideale per chi ricerca comfort, eleganza e spazi esterni in un contesto riservato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pitteri, 12
34170 Gorizia (Gorizia)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Ricci srl di Gorizia propone in vendita questo immobile, contattali subito!