Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pietre nere, 55
98035 Giardini-Naxos (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
Bilocale pronto da abitare a Giardini Naxos Contrada rocce nere. A due passi dal mare e da Taormina° A soli 5 minuti a piedi dalla spiaggia e dal lido attrezzato con scivoli dacqua, proponiamo in vendita un delizioso bilocale situato in una delle zone pi richieste e tranquille di Giardini Naxos, a pochi minuti da Taormina.
° Posizione strategica: 3 minuti in auto dal lungomare 10 minuti da Taormina Vicinissimo a supermercati, ristoranti, bar, e servizi turistici Limmobile si trova al secondo piano con ascensore di un complesso residenziale ben curato, in un contesto silenzioso e verdeggiante.
° Punto di forza:Un balcone panoramico affacciato su un giardino fiorito, perfetto per godersi momenti di relax in ogni stagione.
° Composizione: Ampia cucina abitabile Camera da letto luminosa e silenziosa Bagno finestrato Balcone con vista sul verde Lappartamento in ottime condizioni e subito abitabile.
Supporto dedicato per la predisposizione della pratica e l'ottenimento della predelibera bancaria (a cura dei collaboratori del credito della Societ Affida S.r.l) Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pietre nere, 55
98035 Giardini-Naxos (Messina)
mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Arteka Group di Acireale propone in vendita questo immobile, contattali subito!