Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cipro
16159 Genova (Genova)
Centro mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Genova Ottimo investimento vicino a Brignole e alla Fiera di Genova A soli 10 minuti a piedi da Via XX Settembre principale via dello shopping cittadino, elegante viale porticato che collega piazza De Ferrari alla stazione Brignole, caratterizzato da palazzi storici in stile liberty ed eclettico, negozi, caff e una vivace atmosfera urbana.
Proponiamo in vendita un luminoso appartamento di 90 mq commerciali (75 mq calpestabili), situato al terzo piano di uno stabile con ascensore, a pochi passi dalla Stazione Brignole e dalla Fiera di Genova.
La posizione ideale per chi desidera vivere in una zona centrale, ben servita dai mezzi pubblici e vicina alle principali universit, rendendo questo immobile una perfetta opportunit di investimento per affitto a studenti e lavoratori fuori sede. Lappartamento composto da: 3 camere da letto (tutte luminose e ben proporzionate) 1 bagno finestrato Soggiorno ampio Cucina abitabile Ripostiglio Altri dettagli: Stato di conservazione discreto, con infissi in legno e vetro singolo Riscaldamento autonomo Edificio di soli 5 piani con ascesnore Limmobile pronto per essere personalizzato secondo le proprie esigenze.
Grazie alla posizione strategica, lappartamento si presta sia come abitazione principale sia come ottima soluzione a reddito, garantendo unelevata richiesta sul mercato delle locazioni studentesche e transitorie.
° Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cipro
16159 Genova (Genova)
Centro mostra l'annuncio su mappa
Immobiliare Liguria di Albenga propone in vendita questo immobile, contattali subito!