Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giacomo e filippo porrata
16159 Genova (Genova)
Voltri, Pra'
mostra l'annuncio su mappa
APPARTAMENTO RISTRUTTURATO CON GRANDE GIARDINO TERRAZZATO In zona Palmaro, in Via Porrata, proponiamo in vendita un appartamento di 75 mq circa in ottimo stato interno con uno splendido giardino terrazzato di circa 130 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in ogni stagione.
Limmobile cos composto: ingresso che si apre su un ampio soggiorno con cucina a vista, la zona notte composta da due camere da letto spaziose e completa l'appartamento il bagno con finestra ed il ripostiglio.
Dotato di impianto di allarme.
L'ampio giardino terrazzo, vero punto di forza della casa, perfetto per organizzare cene con gli amici, momenti di svago per bambini e animali o semplicemente rilassarsi dopo una giornata di lavoro.
Strada privata delimitata da sbarra automatica.
Soluzione ideale per chi cerca comfort, spazi esterni vivibili e tranquillit, senza rinunciare alla comodit dei servizi della zona. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giacomo e filippo porrata
16159 Genova (Genova)
Voltri, Pra'
mostra l'annuncio su mappa
GEGE Servizi Immobiliari sas di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!