Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via casata centuriona, 3
16159 Genova (Genova)
Marassi, San Fruttuoso, Quezzi
mostra l'annuncio su mappa
MARASSI - VIA CASATA CENTURIONA N. 3 CON ASCENSORE proponiamo in vendita appartamento di 8 vani di circa 140 mq catastali posto al penultimo piano di un palazzo anni '20 dotato di ascensore.
La casa, in stato conservativo pi che buono, composta da ingresso con porta blindata, cucina e soggiorno open space, quattro camere da letto, un grande bagno che ospita vasca e doccia ed una comodissima dispensa.
Il riscaldamento termaoutonomo, gli infissi sono in PVC doppio vetro, presente videocitofono e impianto di aria condizionata.
In quest'annuncio troverai oltre alle foto anche un utilissimo video dell'immobile, te lo consigliamo perch non un insieme di foto ma un vero e proprio video della casa. Equivale a fare una prima visita molto dettagliata dell'appartamento, per poi poter decidere se venire a vedere l'immobile dal vivo. Noi rispettiamo il tuo tempo e quello dei proprietari che ci affidano lincarico di vendere il loro immobile in esclusiva.
Buona visione Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via casata centuriona, 3
16159 Genova (Genova)
Marassi, San Fruttuoso, Quezzi
mostra l'annuncio su mappa
Fondocasa affiliato Sanfruttuoso uno sas di Genova propone in vendita questo immobile, contattali subito!