Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via alessandro marchetti
50142 Firenze (Firenze)
Campo di Marte, Libertà mostra l'annuncio su mappa
--- I RENDER FOTOGRAFICI SONO REALI E RAPPRESENTANO LA REALIZZAZIONE FINALE DELL'IMMOBILE --- CAMPO DI MARTE - VIA MARCHETTI - NUOVO - in fase di completa realizzazione con CONSEGNA entro SETTEMBRE 2025 - LUMINOSO e accogliente appartamento in vendita a Campo di Marte, nei pressi di viale dei Mille, una delle pi ricercate della citt. L'immobile si trova al TERZO ED ULTIMO PIANO senza ascensore (ma con possibilit di installazione) di una ELEGANTE PALAZZINA D'EPOCA dei primi del '900, con tetto e facciate recentemente rifatte.
La casa in fase di realizzazione finale, con TRAVI A VISTA , PARQUET e realizzata con MATERIALI di QUALITA' e PREGIO e sar consegnata entro la fine di settembre 2025. Gli spazi sono stati realizzati con grande cura e distribuiti in modo razionale e funzionale per sfruttare al meglio la superficie totale.
L'ingresso si apre su un ampio e luminoso SOGGIORNO, con CUCINA A VISTA, dal quale si accede alla ZONA NOTTE composta da DUE CAMERE da letto, perfette per ospitare una famiglia o per avere un comodo spazio aggiuntivo come studio o cabina armadio, ed infine un AMPIO BAGNO FINESTRATO moderno ed elegante con GRANDE DOCCIA e tutti gli spazi necessari per avere i migliori confort.
Tutti gli impianti sono di nuova realizzazione e saranno consegnati con le relative certificazioni di conformit.
Il riscaldamento autonomo con CALDAIA A CONDENSAZIONE, garantendo un comfort termico ottimale in ogni stagione ed una contenuta spesa di gestione.
Si trova al terzo piano ed ultimo, con possibilit di realizzazione dell'ascensore, ed offre una vista incantevole sui tetti di Firenze.
In sintesi, questo immobile rappresenta un'opportunit unica per chi desidera vivere nel centro di Firenze, in una zona strategica e ben servita dai mezzi pubblici, in un immobile dall'indiscutibile charme e dotato di tutti i comfort.
Possibilit di acquistare una CANTINA. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via alessandro marchetti
50142 Firenze (Firenze)
Campo di Marte, Libertà mostra l'annuncio su mappa