Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via neri, 19
44100 Ferrara (Ferrara)
Ferrara Sud, Fabbri, Fossanova
mostra l'annuncio su mappa
Via Neri, laterale interna di Via Bologna, nelle immediate vicinanze del centro commerciale Il Castello in zona dotata di ampie aree verdi, comoda al centro citt e ben collegata da ciclabili ed autobus, proponiamo in vendita ottimo appartamento al primo piano di piccola palazzina di sei unit. Completamente ristrutturato nel 2017 (compresi gli impianti) l'alloggio disposto su un unico livello e dotato di comodi spazi ben arredabili: Ampio soggiorno separato dalla cucina abitabile, entrambi con uscita su comodi balconi verandati; disimpegno notte a servizio delle due camere da letto, una matrimoniale di quasi 23 mq. ed un'abbondante singola di quasi 11 mq., comodissimo ripostiglio sfruttabile anche come cabina armadio ed il bagno, ampio e finestrato con box doccia.
Inoltre la veranda con uscita dalla cucina, stata utilizzata come zona lavanderia con scarico lavatrice ed dotata di punto acqua con lavatoio.
L'appartamento interamente protetto da sistema di allarme (comprese le verande), inferriate e porta blindata con cancelletto di sicurezza; inoltre recentemente sono stati installati due split aria condizionata con inverter di ultima generazione a servizio di zona giorno e zona notte.
Completa una grande cantina ed un box auto compresi nel prezzo.
Si precisa che alcune foto presenti nell'annuncio sono render realizzati al solo scopo di spiegare gli spazi.
Arredi (cucina e camera singola) vengono venduti a parte con prezzo da concordare. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via neri, 19
44100 Ferrara (Ferrara)
Ferrara Sud, Fabbri, Fossanova
mostra l'annuncio su mappa
Serim casa di Stella propone in vendita questo immobile, contattali subito!