Mappa e indirizzo
Appartamento sito in vicolo mozzo delle agucchie
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita a Ferrara adiacenze via San Romano.
Nel cuore del centro storico, a soli 100 metri dalla Cattedrale, proponiamo in vendita un raffinato appartamento recentemente ristrutturato, situato al secondo piano di una piccola palazzina composta da sole tre unit abitative, anchessa oggetto di completa riqualificazione.
Labitazione accoglie con una luminosa zona giorno con cucina a vista, uno spazio armonioso e ben distribuito pensato per vivere la casa con comfort e convivialit.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte, composta da due camere da letto e due bagni, soluzione funzionale e versatile, ideale sia per una coppia sia per una famiglia o per un investimento.
Gli ambienti sono impreziositi da una ricercata pavimentazione in parquet posato a spina di pesce, che conferisce eleganza e continuit agli spazi interni.
Al piano terra completa la propriet una pratica cantina privata, utile come spazio accessorio e di servizio.
La palazzina, di dimensioni contenute e completamente ristrutturata, garantisce utenze autonome e basse spese condominiali, un valore aggiunto sempre pi apprezzato.
La posizione, estremamente centrale e di grande fascino, rende questa soluzione particolarmente interessante sia come abitazione principale sia come investimento nel centro storico.
Limmobile viene venduto completo di arredo nuovo, come mostrato nelle fotografie dellannuncio.
Cod. 4086. ? 245.000. Completo di arredo e climatizzazione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in vicolo mozzo delle agucchie
44100 Ferrara (Ferrara)
Centro
mostra l'annuncio su mappa
PROGETTO CASA FERRARA di Ferrara propone in vendita questo immobile, contattali subito!