Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via agello, 168
25015 Desenzano del Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Rif: ML-047-309 Trilocale all'ASTA con giardino privato e box auto situato a Rivoltella del Garda nel residence " San Francesco, dotato di piscina condominiale e a soli 300 metri dal lungolago.
Lappartamento collocato al piano primo nello spigolo nord-est del fabbricato ed costituito da: portico (trasformato in locale abitativo), soggiorno-cucina, due camere, disimpegno e bagno completo.
Inoltre di pertinenza dellappartamento un giardino privato avente una dimensione di circa 80,00 mq, posto al piano terra e accessibile attraverso un percorso pedonale comune, posto sui lati est e nord del lotto.
In tale giardino collocata una scala esterna in cemento armato con parapetti in muratura, che permette laccesso allappartamento dal portico stesso.
Offerta minima: 182.025 ? Data dell'asta: 17/02/2026 Vuoi comprare un immobile in asta risparmiando e senza correre nessun rischio? Contattaci! Comprare in asta pu rappresentare sicuramente un affare, tuttavia si possono nascondere delle insidie a cui bisogna fare molta attenzione.
Per questo motivo ti consigliamo di farti assistere dal nostro team specializzato in modo da poter acquistare in asta in totale tranquillit scongiurando ogni tipo di rischio.
Il nostro servizio di consulenza composto da una fase istruttoria per verificare l'esistenza di vizi e problematiche che gravano sull'immobile in oggetto.
Tale fase comprende l'esame della pratica giudiziaria, la valutazione della qualit delloperazione con valore di mercato attuale e l'analisi tecnica della perizia e dellavviso di vendita.
In secondo luogo, ti forniremo una consulenza strategica che prevede un parere sulla convenienza dell'operazione, l'esposizione della valutazione dell'immobile attraverso un report dettagliato e l'assistenza nella redazione dell'offerta di acquisto per partecipare in asta. Infine ti forniremo un'assistenza post-asta fino alla consegna delle chiavi dell'immobile.
Per ulteriori informazioni sul nostro servizio, costi e funzionamento non esitare a contattarci Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via agello, 168
25015 Desenzano del Garda (Brescia)
mostra l'annuncio su mappa
Edilfin srl di Manerba del Garda propone in vendita questo immobile, contattali subito!