Situato allottavo piano di un edificio del 1970, in una tranquilla zona residenziale, proponiamo in vendita un luminoso bilocale di 72 m, immediatamente libero e pronto per essere abitato senza necessit di ulteriori interventi.
Ledificio dotato di ascensore, garantendo un accesso comodo a tutte le unit. Lappartamento si compone di un ampio soggiorno con zona pranzo, cucina semiabitabile, camera da letto, spazioso ingresso, bagno finestrato e due balconi.
Completa la propriet una cantina di pertinenza.
Il riscaldamento centralizzato.
Gli ambienti, ampi e ben distribuiti, offrono ottime possibilit di personalizzazione.
Lappartamento stato recentemente ristrutturato, rendendolo moderno e funzionale.
Le spese condominiali ammontano a circa 200 euro/mese. La posizione al piano alto garantisce silenziosit, privacy e abbondante luminosit.
La zona ben servita da mezzi pubblici, negozi, supermercati e si trova in prossimit di scuole e aree verdi.
Il parco adiacente attualmente in fase di riqualificazione, con termine lavori previsto per giugno 2026. A circa 400 metri sono disponibili frequenti collegamenti con mezzi di superficie che permettono di raggiungere la M1/Bisceglie in circa 10-12 minuti.
Anche la stazione ferroviaria raggiungibile a piedi in pochi minuti! Una soluzione ideale per chi desidera unabitazione comoda, ampia e ben collegata pur rimanendo alle porte della metropoli della Madunina! Contattaci per qualsiasi informazione: siamo a tua disposizione! VIENI A VISITARE QUESTO APPARTAMENTO, SENZA IMPEGNO, SABATO 20 DICEMBRE, DALLE 10:00 ALLE 12:00. TI ASPETTIAMO! Contatta l'inserzionista
ERA Fides di Milano propone in vendita questo immobile, contattali subito!