Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via oberdan, 57
20011 Corbetta (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Corbetta: zona Stadio, nelle vicinanze della fermata Autobus, supermercati, all'interno di una piccola palazzina di sole tre unit abitative, proponiamo in vendita APPARTAMENTO DI DUE LOCALI posto al primo e ultimo piano.
Subito disponibile.
Il bilocale composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno e balcone.
Completano la soluzione la cantina e il box auto. La soluzione si trova in buono stato di conservazione, ed dotata di serramenti in legno con vetri doppi e impianto di riscaldamento autonomo.
Grazie alle sue caratteristiche, la soluzione ideale per una coppia alla ricerca della prima casa o a un single che desiderano un ambiente accogliente e ben organizzato, con spazi funzionali e pronta per essere abitata.
Adatto anche come uso investimento quindi dare in locazione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via oberdan, 57
20011 Corbetta (Milano) mostra l'annuncio su mappa
Gruppocasa Magenta di Magenta propone in vendita questo immobile, contattali subito!