In via Borgovecchio a Nesso, proponiamo in vendita una casa del 1300 totalmente ristrutturata e ampliata, con interni di design.
Dallentrata dellabitazione, si pu osservare il design minimalista della porta dingresso in acciaio nero opaco che si integra perfettamente con i muri in sasso, caratteristici del borgo antico.
Lingresso d su uno studio che pu essere utilizzato anche come camera aggiuntiva ed separato da una tenda di catene dorate creata su misura.
Gi da questo spazio si capisce la particolarit della propriet: pareti color oro con roccia della montagna a vista e una finestra che offre una meravigliosa veduta verso il lago. Il grande open space distribuito in due aree ben delimitate: la zona divano/relax con TV e accesso alla loggia, che offre una vista da cartolina verso il lago e sulla costa orientale e la zona pranzo con preziosa cucina Boffi progettata su misura con marmo e ante in acciaio ossidato effetto rame. Per alleggerire e dare una fluidit allo spazio, il proprietario ha scelto di realizzare la zona notte nella parte soppalcata, anchessa con finestre affacciate sul lago. Il bagno alla francese separato da grandi vetrate smerigliate con vasca free standing e doccia.
La propriet caratterizzata da uno stile industriale contemporaneo e quindi abbiamo i pavimenti in resina, finestre minimaliste con profili sottili a effetto tutto vetro.
I colori delle pareti sono verde, blu ed oro, proprio come il lago nei giorni soleggiati.
La propriet viene completata da un posto auto coperto a circa 50 metri dallabitazione.
Da notare che la casa stata pubblicata su unimportante rivista di design. Contatta l'inserzionista
Immobiliare Severini di Martinsicuro propone in vendita questo immobile, contattali subito!