Preferiti

Sponsorizza

Stampa

Appartamento in vendita a Como in via giovio

  • trattativa riservata
  • 4 locali
  • 204 mq
  • Vendesi

Appartamento in vendita a Como (CO) - Citt Murata Quadrilocale di pregio a Como Citt Murata - 1° piano senza ascensore In vendita luminoso e prestigioso quadrilocale, 1° piano senza ascensore.
A Como, nel cuore pulsante del centro storico, a pochi passi da tutti i servizi e dalle attrazioni che il suggestivo lago di Como ha da offrire . La geolocalizzazione meramente approssimativa e le foto costituiscono immagini di repertorio.
L'abitazione, inserita all'interno di una corte molto ben curata, gode di una meravigliosa luce naturale per merito dell'esposizione sud-ovest ed composta da due unit abitative separate con ingressi autonomi accessibili dall'elegante vano scala comune.
La prima soluzione composta dall'ingresso che si apre su un ampio disimpegno contraddistinto da un peculiare e suggestivo parquet i cui motivi impreziosiscono armoniosamente l'intera superficie dell'abitazione, costituendo il fil rouge tra l'ampia cucina abitabile dotata di balcone dedicato e un ammaliante camino e il soggiorno di generose metrature con affaccio su un ulteriore terrazzino; dall'area living si accede alla zona notte che accoglie la camera matrimoniale ed un suntuoso bagno . Una seconda camera con bagno en suite si colloca nell'ala est dell'appartamento e gode di un'entrata autonoma, garantendo privacy ed indipendenza dal corpo principale della residenza . La seconda unit ospita una graziosa zona living dotata di cucina a vista e soppalco personalizzabile come piccolo studiolo oppure ulteriore camera da letto.
Un piccolo disimpegno fornito di un'armadiatura a muro conduce alla zona notte con il bagno finestrato e la camera matrimoniale.
La soluzione dotata di porte a battente, infissi in legno bianchi doppio vetro con persiane, termosifoni in ghisa , condizionatore . La pavimentazione consiste in un meraviglioso parquet in rovere scuro che dona una piacevole sensazione di calore in tutti gli ambienti, ad eccezione dei bagni in cui la ceramica incarna con modalit eterogenee un estro ed un gusto che combina modernit e passato.
La propriet si colloca all'interno di uno stabile signorile ben curato e gode di accesso da un vano scala riservato e separato rispetto alle restanti parti comuni del condominio.
La semplicit delle linee arricchite da dettagli pi classici e gli spazi sapientemente organizzati rendono l'appartamento ideale sia come base di appoggio in pieno centro cittadino sia come investimento per affitti brevi o medio/lunghi.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita. Contatta l'inserzionista

SOGIM COMOSOGIM COMO
via Vittorio Emanuele II,26
22100, Como (Como)
Visualizza Telefono

INFORMAZIONI SULL'IMMOBILE

  • Riferimento: CO26255
  • Tipologia: Appartamento in Vendita
  • Locali: 4 Locali (3 camere e 3 bagni)
  • Piano: Primo
  • Stato: Ottimo
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Spazio Auto: No
  • Cantina: Si
  • Modificato il: 31/05/2025
  • Scheda: SC9400741

Stabile

  • Anno: 1967
  • Piano: 1 su 3 totali
D

Mappa e indirizzo

Appartamento sito in via giovio
22100 Como (Como)
Centro
mappa mostra l'annuncio su mappa

Galleria Fotografica

Contatta l'inserzionista

SOGIM COMO

SOGIM COMO di Como propone in vendita questo immobile, contattali subito!

Annunci simili

Annunci immobiliari a Como (CO)

Copyright Š 2025 PCase.it. All rights reserved. Sede operativa MILANO. P.IVA 08508420968 - Condizioni d'uso e privacy