Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via lega insurrezionale
22100 Como (Como)
Prudenziana, Torno mostra l'annuncio su mappa
Appartamento in vendita COMO - BORGHI Luminoso bilocale con balcone, Como zona Borghi 2° piano con ascensore In vendita luminoso e grazioso bilocale, 2° piano con ascensore . A Como, in prossimit del centro storico ed a meno di 10 minuti a piedi del lungo lago, in quartiere residenziale e nelle strette vicinanze con tutti i servizi di prima necessit e i mezzi di trasporto . L'appartamento composto da un comodo ingresso che conduce alla zona giorno dove si collocano il salotto e il cucinotto, separati da una parete mezza altezza che garantisce autonomia ai due ambienti.
Questo locale d accesso al balcone di propriet, spazio perfetto per godere delle belle temperature e del sole grazie alla sua esposizione ad ovest.
Proseguendo dal disimpegno si accede alla zona notte dove si collocano unampia e luminosa camera matrimoniale con vista sul cortile comune, il bagno dotato di doccia ed un comodo ripostiglio.
La soluzione fornita di porte a battente, porta dingresso blindata, termosifoni in ghisa con termo-valvole ed impianto di climatizzazione.
Il bilocale situato in uno stabile signorile degli anni '60 in ottimo stato di conservazione, privo di barriere architettoniche e con ascensore.
Limmobile si presta ad essere adibito ad abitazione principale, seconda casa o investimento, ad oggi viene utilizzato come casa vacanze per affitti brevi.
Possibilit di acquistare un box nelle vicinanze.
Contatta il nostro ufficio per ricevere maggiori informazioni e fissare una visita. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via lega insurrezionale
22100 Como (Como)
Prudenziana, Torno mostra l'annuncio su mappa
SOGIM COMO di Como propone in vendita questo immobile, contattali subito!