Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via rinchiuso
17043 Carcare (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Carcare Ag. Imm. Mare Monti propone in vendita in piccola palazzina quadrifamigliare con minime spese di condominio, comodissima al centro e in bella posizione, appartamento con boxs auto e terreno; l'appartamento posto al 1° e utimo piano, l'alloggio si compone di ingresso a vista su sala e soggiorno con cucinino, 2 ampie camere da letto, grande bagno con doccia, dispensa e balconi, in buone condizioni di manutenzione e dotato di riscaldamento autonomo, portoncino blindato, infissi con vetro camera; completa l'offerta una soffitta, una grande cantina, 2 box auto, e un appezzamento di terreno attiguo al fabbricato.
Per ulteriori informazioni o desiderate visitare l'immobile non indugiate a chiamarmi, massimo - ag. imm. mare monti - 3393681765, sar lieto di potervi essere utile; per tutte le proposte potete visitare il sito ***.*******.** l'indirizzo indicato sulla mappa solamente rappresentativo della zona in cui ubicato l'immobile.
"le caratteristiche indicate in annuncio e nell'elenco non rappresentano vincolo contrattuale a possibile causa di errori anche dovuti ad importazione sui portali." eventuali planimetrie pubblicate sono puramente indicative, potrebbero essere non in proporzione e non in scala.
ricerchiamo per nostra clientela appartamenti case indipendenti/semi rustici in zona savona e provincia Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via rinchiuso
17043 Carcare (Savona)
mostra l'annuncio su mappa
Agenzia Immobiliare Mare Monti di Rovere Massimo di Savona propone in vendita questo immobile, contattali subito!