Mappa e indirizzo
09012 Capoterra (Cagliari) mostra l'annuncio su mappa
Capoterra, Condominio La Maddalena Spiaggia Un angolo di paradiso a pochi passi dal mare. Immagina di vivere a soli 20 metri dalla spiaggia in un appartamento spazioso e versatile, immerso nel verde e nella tranquillit di un condominio esclusivo e riservato.
Situato a Capoterra, nella splendida zona di La Maddalena Spiaggia, questa propriet offre circa 140 mq di spazio interno, distribuito su due unit separate: un trivano e un bivano, perfetti per essere vissuti insieme o come due ambienti indipendenti.
Lunit trivano composta da due camere da letto, un soggiorno accogliente, un cucinotto e un bagno.
Attualmente affittato con un contratto fino allestate del 2027 per un rendimento annuale di circa 5000 euro, offre uninteressante fonte di reddito passivo per chi cerca un investimento a lungo termine.
Il bivano, daltra parte, con soggiorno, cucinotto, camera da letto e bagno, la soluzione ideale per chi desidera godere della vicinanza al mare in modo pi intimo e personale.
Entrambe le unit beneficiano di un giardino su due lati, che aggiunge valore e potenzialit alla propriet, perfetto per momenti di relax all'aria aperta o per ospitare amici e familiari.
La posizione semplicemente impagabile: a due passi dalla spiaggia di La Maddalena, famosa per la sua sabbia fine e dorata e le acque cristalline, e con una lunghezza di circa un chilometro, il luogo ideale per godere di sport acquatici come il kite surf, ma anche per rilassarsi sotto il sole, grazie ai numerosi servizi che la spiaggia offre, come il noleggio di sdraio, patini e ombrelloni.
In aggiunta, lacquisto comprende anche una quota proporzionale di un cortile condominiale, dove possibile parcheggiare due auto in totale comodit, un altro vantaggio importante in una zona cos ricercata.
L'appartamento da ristrutturare, ma con la sua ampie dimensioni e il suo enorme potenziale, rappresenta un'eccellente opportunit di investimento in una zona in forte crescita e sempre pi ambita.
Inoltre, dotato di un certificato di abitabilit originale del 1980, garantendo sicurezza e conformit alle normative.
Non perdere questa rara occasione di vivere o investire a due passi dal mare, in una delle zone pi belle e tranquille di Capoterra.
Per maggiori informazioni e per organizzare un sopralluogo, non esitare a contattarci al numero 070684230. Contatta l'inserzionista
09012 Capoterra (Cagliari) mostra l'annuncio su mappa
Soimm s.r.l. di Cagliari propone in vendita questo immobile, contattali subito!