Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza vii martiri, 5
10010 Candia Canavese (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Candia ***.*******.** : in centro al paese, soluzione semindipendente disposta su due livelli, al piano terra si trova il locale commerciale di generosa metratura composto da un locale bar, cucina e una cantina nel piano seminterrato, e al primo piano un salone ristorante e due comodi ripostigli.
Tramite scala esterna si accede al secondo piano dove si trova un ampio appartamento composto da cucina abitabile, soggiorno, due camere da letto e un bagno.
Terrazzo privato con vista panoramica.
L'immobile comprende ulteriormente due bagni esterni, un secondo locale commerciale con ripostiglio.
Riscaldamento autonomo con caldaia a metano.
Volete sapere il valore del vostro immobile? Offriamo VALUTAZIONI GRATUITE e senza impegno! Per tutte le informazioni rivolgersi all'agenzia immobiliare Italianakase Caluso. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza vii martiri, 5
10010 Candia Canavese (Torino)
mostra l'annuncio su mappa
Studio Caluso s.a.s di Caluso propone in vendita questo immobile, contattali subito!