All'ingresso di Pirri in prossimit dell'Acentro, zona residenziale ben servita e strategica per l'entrata ed uscita dalla citt, oggi vi proponiamo un accogliente e luminosissimo appartamento tipologia trivano trasformabile in quadrivano pensato per chi desidera vivere ogni giorno in uno spazio che sa di calore, comfort e quotidianit autentica.
Entrando troviamo un comodo soggiorno che si affaccia su un ampia e panoramica veranda con vista sul colle di San Michele.
La cucina abitabile consente di vivere le pause pranzo/cena in totale relax e comfort, proseguendo nella zona notte ci accolgono due confortevoli camere da letto un ripostiglio ed il bagno per una superficie totale di circa mq 100. la luce naturale di questo appartamento sicuramente il suo punto di forza, regalando una piacevole sensazione di benessere.
Questo appartamento sicuramente la soluzione ideale per giovani coppie, famiglie o come investimento sicuro in una zona ad alta richiesta.
Euro 150.000,00. Per ulteriori informazioni sui nostri immobili, per visionarli se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze visitate il nostro sito ***.*******.** oppure chiamateci ai numeri 070/497965-3914736339 e-mail *******@******* Contatta l'inserzionista
L'IMMOBILIARE.COM CAGLIARI di Forte dei Marmi propone in vendita questo immobile, contattali subito!