Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via pietro vola, 2
10080 Brosso (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Nel cuore di Brosso, a circa 100 metri dal Municipio e comodissimo a tutti i servizi del paese, proponiamo un appartamento situato al secondo e ultimo piano di uno stabile composto da soli due alloggi.
Una soluzione intima e riservata, perfetta per chi cerca tranquillit senza rinunciare alla praticit della posizione centrale.
Lappartamento, sebbene non di grandi dimensioni, ben distribuito e funzionale, con ambienti luminosi e accoglienti.
Uno dei vantaggi pi apprezzabili lassenza di spese condominiali, che lo rende ancora pi interessante sia per chi cerca una casa da vivere tutto lanno, sia per chi valuta un acquisto come investimento.
La casa gi dotata di canne fumarie in cucina e in salotto, che consentono linstallazione di una stufa a legna o a pellet.
Una soluzione ottimale per integrare limpianto di riscaldamento con radiatori, garantendo un ambiente sempre caldo e confortevole nei mesi pi freddi.
A completare la propriet, al piano terreno, troviamo una cantina comoda per lo stoccaggio e un posto auto coperto, dettaglio molto utile soprattutto in inverno o per chi desidera un parcheggio sicuro e privato.
Per chi avesse bisogno di maggiori spazi o stesse cercando una soluzione pi ampia, disponibile anche lalloggio al primo piano, acquistabile separatamente, con annessa una seconda cantina e un ulteriore posto auto. Lappartamento si presenta in buone condizioni generali e subito abitabile, ma offre anche margine per eventuali interventi di personalizzazione, cos da poterlo adattare al proprio stile e alle proprie esigenze.
Anche il tetto in buono stato, offrendo ulteriori garanzie per un acquisto sicuro.
Questa proposta si adatta perfettamente a pi esigenze: come prima casa, per chi desidera una soluzione pratica e ben collegata, come seconda casa, o come investimento, grazie alla posizione centrale e allassenza di spese condominiali.
Contattaci per ricevere maggiori informazioni o per organizzare una visita: questo appartamento a Brosso unoccasione interessante da valutare con attenzione. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via pietro vola, 2
10080 Brosso (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Canavese Case di Cuorgnč propone in vendita questo immobile, contattali subito!