Mappa e indirizzo
Appartamento sito in piazza augusto righi, 1
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Proponiamo la vendita di un appartamento all'ottavo e penultimo piano, comodo e funzionale, dotato di sala, tre camere da letto, cucina semi-abitabile, un bagno e due balconi.
L'appartamento si presenta in buono stato di manutenzione, di forma regolare con spazi ottimizzati ed ancora migliorabili e personalizzabili.
Il punto di forza la sua quadrupla esposizione che lo rende molto fresco, ventilato e luminoso in ogni ora del giorno, godendo di una vista panoramica.
La zona oggetto di riqualificazione di tutto il quartiere e a breve ospiter un centro parasanitario e un grande supermercato.
I cortili e i piazzali condominiali rappresentano luogo sicuro e spazi adeguati per bambini e anziani.
Pertinenze dell'immobile sono una cantina pertinenziale e un box auto. Ideale per famiglie numerose, si valuta la permuta con appartamento di dimensioni pi ridotte.
Un'esclusiva Coldwell Banker.
Contatti le nostre agenzie per maggiori informazioni o per richiedere una visita dell'immobile Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in piazza augusto righi, 1
72100 Brindisi (Brindisi) mostra l'annuncio su mappa
Coldwell Banker Gruppo Bodini di Brindisi propone in vendita questo immobile, contattali subito!