Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via lanzo, 158
10071 Borgaro Torinese (Torino) mostra l'annuncio su mappa
In Via Lanzo, Borgaro Torinese, in zona centrale, nelle immediate vicinanze da bistr, supermercati e parco giochi, a pochi minuti dall'aeroporto di Caselle Torinese, in stabile di anni 80', dotato di ascensore, proponiamo appartamento al quarto piano.
L'immobile, in ottime condizioni interne, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno con finestra, dotato sia di box doccia che vasca idromassaggio, e due comodi ripostigli.
Doppia esposizione con balcone che affaccia sull'interno cortile con accesso dalla cucina e dalla camera da letto.
Vista aperta sullo skyline delle montagne torinesi.
Completa la propriet una cantina di pertinenza.
L'immobile dotato di diversi comfort tra cui: antifurto, infissi in doppio vetro/legno di ottima fattura, zanzariere, vasca idromassaggio, fibra ottica e porta blindata.
Libero al rogito.
Possibilit di affittare posto auto nel cortile condominiale.
In sintesi, si tratta di un'ottima opportunit per chi desidera acquistare un appartamento di prestigio, in una delle zone pi richieste di Borgaro Torinese, dotato di tutte le comodit e servizi.
La soluzione viene proposta ad Euro 139.000,00 PER INFORMAZIONE 011.5690770 - 391.7502257 Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via lanzo, 158
10071 Borgaro Torinese (Torino) mostra l'annuncio su mappa
Studio Beccuti Immobiliare di Pescara propone in vendita questo immobile, contattali subito!