Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via roma, 10
39100 Bolzano (Bolzano)
mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Bolzano - Bozen, nella zona di Gries-San Quirino, si trova questo spazioso appartamento di 156 metri quadrati totali, di cui 120 metri quadrati calpestabili.
Situato al secondo piano di una costruzione del 1942, l'immobile si presenta libero al rogito.
Le spese condominiali ammontano a circa 100 euro al mese. L'appartamento composto da 5 locali, di cui 1 cucina, 4 ampie stanze e 2 bagni, oltre 1 lavanderia.
L'appartamento da ristrutturare, dando la possibilit di personalizzarlo secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
L'immobile dotato di ascensore e cantina, per offrire maggiore comodit ai suoi abitanti.
Il riscaldamento autonomo a metano, garantendo un'ottima maggiore autonomia nella gestione dei consumi.
La costruzione si sviluppa su un totale di 4 piani, in una zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblici.
L'appartamento ideale per famiglie alla ricerca di ampi spazi abitativi, in una zona residenziale comoda e ben collegata al centro della citt. Non arredato, offre la possibilit di creare uno spazio accogliente e funzionale, perfetto per chi desidera una nuova casa da personalizzare. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via roma, 10
39100 Bolzano (Bolzano)
mostra l'annuncio su mappa
L' Immobiliare.com Bolzano di Bolzano propone in vendita questo immobile, contattali subito!