Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via cadore
24123 Bergamo (Bergamo)
Corridoni, Redona
mostra l'annuncio su mappa
In vendita a Bergamo Redona, proponiamo un appartamento di circa 130 metri quadri, situato al secondo piano di una palazzina molto signorile e costruita nel 2013, dotata di ascensore.
Lo stato attuale dell'immobile libero entro il 30 Gennaio 2026, garantendo una consegna immediata.
L'appartamento composto da 3 locali, tra cui un ampio soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto matrimoniali, due bagni con doccia e vasca idromassaggio, entrambi finestrati, comoda e pratica lavanderia, un terrazzo nella zona giorno e un balcone nella zona notte.
Lo stato di conservazione dell'immobile ottimo ed libero nei tre lati. L'appartamento viene venduto completamente arredato, inclusa la cucina.
L'immobile dispone di un box auto doppio in larghezza, per un comodo parcheggio delle proprie vetture.
Il riscaldamento alimentato a metano ed a pavimento, garantendo un'ottima efficienza energetica.
Ottime finiture in parquet, piastrelle bagno in gres porcellanato, impianto di allarme, pompa di calore, impianto di antifurto, tapparelle elettriche. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via cadore
24123 Bergamo (Bergamo)
Corridoni, Redona
mostra l'annuncio su mappa
Equipe Solutions Bergamo Srl di Ranica propone in vendita questo immobile, contattali subito!