Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via giovanni da campione, 20
24123 Bergamo (Bergamo)
Corridoni, Redona
mostra l'annuncio su mappa
BERGAMO Atmosfera Case propone in Esclusiva ampio Appartamento Trilocale, completamente ristrutturato, posto al piano primo, con comodo balcone e con doppia esposizione.
La soluzione internamente cos suddivisa: disimpegno d'ingresso, luminosa zona giorno con accesso diretto al balcone e cucina semi separata con ripostiglio, disimpegno zona notte, camera da letto matrimoniale, seconda camera da letto e bagno padronale finestrato con doccia ed angolo lavanderia.
Appartamento dotato di impianto aria condizionata di recente installazione, nuovi infissi in PVC doppio vetro, nuovi impianti certificati elettrico ed idrico-sanitario e sostituzione completa dalla pavimentazione in tutti gli ambienti.
Completa la propriet la presenza di una cantina compresa nel prezzo e di un posto auto condominiale assegnato. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via giovanni da campione, 20
24123 Bergamo (Bergamo)
Corridoni, Redona
mostra l'annuncio su mappa
Atmosfera Case di Savignano sul Rubicone propone in vendita questo immobile, contattali subito!