Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via citta di palermo, 167
90011 Bagheria (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
A Bagheria, in Via Citt di Palermo, zona signorile dove sono presenti numerose attivit commerciali, disponiamo di un interessante appartamento di circa 160 mq posto al terzo piano di uno stabile dotato di ascensore.
L'appartamento con una buona distribuzione interna cosi composto: ingresso, salone triplo con annesso terrazzino, cucina semiabitabile con balcone, camera matrimoniale, 2 camerette, doppio servizio e ripostiglio.
L'appartamento si presenta in buone condizioni con pavimentazione in ceramica, infissi in legno, impianto elettrico a norma, idrico in rame. Gode di doppia esposizione e di servizio di portineria.
IDEALE PER CASA E STUDIO.
Possibilit di un box nello stesso stabile con prezzo a parte.
E' possibile visionare l'immobile previo appntamento telefonico presso la nostra agenzia. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via citta di palermo, 167
90011 Bagheria (Palermo) mostra l'annuncio su mappa
GM soluzioni immobiliari di Palermo propone in vendita questo immobile, contattali subito!