Assemini - Zona Piri Piri In una zona tranquilla e residenziale a due passi da Corso Africa, in vendita due appartamenti di tipologia bivano di nuova costruzione, disponibile uno al piano terra e uno al primo piano.
L'immobile composto da un'ampia zona giorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
Completano l'immobile due balconi e il posto auto nel cortile condominiale.
Entrambi saranno consegnati con cucina gi arredata ed equipaggiata, completa di elettrodomestici.
Riscaldamento autonomo con pompe di calore tipo split con climatizzatori Eco inverter A+++ . L'impianto di climatizzatore aria aria sar realizzato con climatizzatore tipo. TOYOTOMY IZURU top di gamma 822/835 Ogni unit immobiliare sar dotata di impianto fotovoltaico da 1500/1600 Kw/p . Infissi in Legno o PVC Bianco.
Videocitofono a colori.
Classe A4 Per qualsiasi ulteriore informazione, contattare il nostro numero: 375 8841369, oppure all'indirizzo mail: *******@******* Vendi anche tu la tua casa con ITALIA HOME, scarica il tuo voucher vendita del valore di 1000 euro su ***.*******.** Contatta l'inserzionista
Italia Home S.r.l. di Cagliari propone in vendita questo immobile, contattali subito!