Mappa e indirizzo
Appartamento sito in via bologna, 31
00040 Ardea (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
A Marina di Ardea, in una zona residenziale tranquilla e ben servita da negozi, bar, supermercati e mezzi pubblici, proponiamo in vendita appartamento a soli 30 mt dal mare, situato al 1° piano di una palazzina in cortina di tre piani totali.
L'immobile composto da 3 locali, entrando ci accoglie una luminosa sala vista mare con accesso sull'ampio e comodo balcone perimetrale, cucina a vista, corridoio, cameretta, camera matrimoniale con accesso sul balcone e bagno con box doccia.
Completano la propriet un box auto di 27 mq, un posto auto scoperto situato all'interno di un piazzale condominiale e dal quale si accede mediante cancello.
L'immobile gode di un sistema di riscaldamento AUTONOMO, servito da caldaia, ha infissi in legno, tapparelle, grate blindate, tende da sole, termosifoni e portone blindato.
Un'ottima soluzione come casa vacanza o abitazione principale per chi desidera vivere vicino al mare, senza rinunciare alla comodit dei servizi.
La nostra Agenzia mette a vostra disposizione tutti i servizi professionali necessari per procedere con una compravendita in totale sicurezza quali: consulenza creditizia in sede previa appuntamento, servizi tecnico-catastali-urbanistici con un tecnici affiliati di nostra fiducia, servizi notarili con vari studi affiliati, e tanti servizi sempre connessi all'ambito immobiliare-creditizio.
I dati indicati nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Contatta l'inserzionista
Appartamento sito in via bologna, 31
00040 Ardea (Roma)
mostra l'annuncio su mappa
RE/Start Immobili di Pomezia propone in vendita questo immobile, contattali subito!